La versione fisica di A Little to the Left: Extra Tidy Edition è finalmente disponibile in Europa per Nintendo Switch. Questo puzzle game dallo stampo cozy, ti immergerà in una serie di enigmi domestici, mettendo alla prova il tuo ordine e la tua precisione. Come chicca speciale, ogni copia fisica del gioco include un puzzle nascosto, un piccolo assaggio delle sfide organizzative che ti attendono.
A Little to the Left: un’avventura di riordino non ordinaria
In questa edizione completa troverai il gioco originale A Little to the Left, affiancato dalle espansioni premium Cupboards & Drawers e Seeing Stars. Non dovrai scaricare nulla: tutto è incluso in una singola cartuccia. Con oltre 160 puzzle che spaziano dall’ordinare scaffali disordinati a mettere in ordine cassetti e credenze, avrai ore di divertimento a disposizione. E se qualche enigma ti mette in difficoltà, il gioco arriva in tuo soccorso con un sistema di suggerimenti integrato, così da non rimanere mai bloccati.
Se preferisci il gioco in versione mobile, A Little to the Left è ora disponibile anche per iOS, dove puoi scaricare una versione di prova gratuita. Questa include i primi nove puzzle, oltre a tre sfide Daily Tidy per tenere in allenamento la tua abilità di organizzazione. Se desideri proseguire, potrai acquistare la versione completa a $9,99/£9,99. Le espansioni Cupboards & Drawers e Seeing Stars saranno disponibili su iOS e Android entro la fine dell’anno.
In A Little to the Left ti troverai a riordinare oggetti domestici con un approccio rilassante, grazie alla possibilità di risolvere ogni enigma in diversi modi. E non dimenticare il gatto dispettoso che, con il suo intervento, renderà il tutto ancora più imprevedibile.
Per maggiori informazioni e per l’acquisto della copia digitale, puoi visitare la pagina del gioco sul sito Nintendo.