Lost In Cult annuncia Make Us Whole: The History of Dead Space, il primo libro di una nuova serie di opere chiamata Cult Classics. Si tratta di un progetto ambizioso che, attraverso 272 pagine, si propone di esplorare in profondità l’universo di Dead Space, dai videogiochi ai film, passando per fumetti e libri. Quest’opera promette di essere una lettura imprescindibile per i fan della saga che, fin dal 2008, è riuscita a sconvolgere il genere horror.
Scritto da Elijah Beahm e arricchito dalle straordinarie illustrazioni di Jonathan La Mantia, Make Us Whole offre ai lettori interviste inedite con i creatori del franchise, come Chuck Beaver e Brian K. Evenson, oltre a nuove informazioni sulle prime versioni dei giochi. Disponibile in edizione standard e in una limitata edizione firmata, questo libro rappresenta la prima uscita della collana Cult Classics, dedicata a progetti letterari incentrati sui giochi più amati e influenti.
Il nuovo imprint Cult Classics: qualità e passione a iniziare da Dead Space
Il progetto Cult Classics di Lost In Cult è pensato per approfondire titoli di culto con un formato focalizzato sulla narrativa e sulla qualità editoriale. Ogni volume, progettato per essere maneggevole e durevole, potrà essere esposto con orgoglio su qualsiasi libreria, grazie alla sua veste grafica uniforme e curata.
Le prevendite di Make Us Whole: The History of Dead Space sono aperte fino al 31 dicembre 2024, con spedizioni previste per il secondo trimestre del 2025. Per chi vuole garantirsi una copia unica, l’edizione firmata sarà disponibile solo fino al 10 dicembre, arricchita da una stampa artistica esclusiva di Sebastián Piriz che riprende l’iconica atmosfera di terrore della USG Ishimura.