Con l’apertura di Microsoft verso altre piattaforme, un rumor ha suscitato grande interesse tra i fan. Secondo alcune voci, Hellblade 2 ( dove puoi trovare la nostra recensione), il titolo sviluppato da Ninja Theory, potrebbe arrivare su PlayStation 5, con una versione potenziata che sfrutterebbe appieno le capacità della PS5 Pro, recentemente lanciata.
Hellblade 2, Un’altra esclusiva Xbox su PlayStation 5?
Il rumor proviene da HipHopGamer, un leaker e YouTuber che negli anni ha guadagnato notorietà per alcune sue anticipazioni, seppur non sempre verificate. Secondo le sue fonti, Hellblade 2 potrebbe approdare su PlayStation 5 nel 2025 e, inoltre, supportare la PlayStation 5 Pro con risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo e tecnologia Ray Tracing.
Sebbene non sia la prima volta che circola l’ipotesi di un porting su PlayStation, ora che la voce si è ripresa, cresce la speculazione tra i fan.Microsoft ha iniziato a portare alcune delle sue esclusive su altre piattaforme, come Sea of Thieves, Grounded e Pentiment, e nel 2025 arriverà anche Indiana Jones e l’antico Cerchio per PlayStation 5.
Questo potrebbe rendere plausibile un porting anche per Hellblade 2, che avrebbe l’opportunità di guadagnare maggiore visibilità e, di conseguenza, aumentare le vendite su una console che attualmente domina questa generazione.Rimani sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, seguendo i nostri canali social e il nostro sito per approfondimenti esclusivi sul mondo dei videogiochi!