L’attesa per gli appassionati di Life is Strange si conclude: Life is Strange: Double Exposure debutta su Nintendo Switch in formato digitale proprio oggi, con l’uscita della versione fisica fissata al 28 gennaio 2025. Dopo il successo sulle piattaforme Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC su Steam, questa nuova avventura arriva finalmente sulla console portatile di Nintendo, promettendo un’esperienza intensa e avvincente.
Nintendo Switch accoglie oggi Life is Strange: Double Exposure
Come abbiamo già raccontato nella nostra recensione di Life is Strange: Double Exposure, ti ritroverai a vestire nuovamente i panni di Max Caulfield, la talentuosa fotografa ora ospite presso l’Università Caledon. La storia prende subito una svolta drammatica quando Safi, la nuova migliore amica di Max, viene trovata morta in circostanze misteriose. Disperata, Max tenta di riavvolgere il tempo, ma scopre di non poter più farlo. Al suo posto, apre un portale verso una realtà parallela dove Safi è ancora viva ma in grave pericolo.
Con il suo potere di viaggiare tra le due linee temporali, Max dovrà scoprire l’identità del colpevole e impedire l’omicidio che minaccia entrambe le realtà.
Il gioco, sviluppato da Deck Nine Games e portato su Nintendo Switch grazie alla collaborazione con Engine Software, include nella versione fisica una scheda di gioco da 16 GB e una Steelbook esclusiva disponibile per i preordini presso rivenditori selezionati.
Il titolo è disponibile in digital download sul sito Nintendo da oggi e, per l’occasione, è stato realizzato un trailer animato dedicato.