Google potrebbe aver pubblicato un annuncio pubblicitario che svela l’imminente uscita di Kirby: Star Allies per Nintendo Switch.
Ha del bizzarro quanto è accaduto. Di recente, effettuando una ricerca tramite Google ed inserendo la parola chiave, compare un risultato che ha destato non pochi sospetti da parte dei fan. Infatti, il sito Gonintendo ha rivelato che digitando le parole “Kirby Star Allies Demo” viene annunciata una prova gratuita del titolo disponibile dal prossimo 4 marzo su Nintendo Switch.
Per chi se lo fosse perso riportiamo il Trailer di lancio.
E’ chiaro che è stato un errore di data. A questo punto la data sembra essere il 4 marzo 2018.
La verità sta nel mezzo
Intanto sul sito di Nintendo è possibile preordinare Kirby: Star Allies per Nintendo Switch. E sempre il sito indica come data di lancio del titolo il 16 marzo 2018:
Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 16 marzo 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.
Non ci resta che attendere e scoprire qual è la verità. Noi di icrewplay.com saremo sempre pronti a fornirvi le ultime notizie.