A far parte del cast di Death Stranding due nuovi attori di grande prestigio
Sembra che le novità su Death Stranding non vogliano fermarsi. Dopo quanto vi abbiamo raccontato ieri, nella giornata odierna è arrivata un’altra grande notizia sul progetto di Hideo Kojima. Pare infatti che ad ingrandire il cast del gioco arriveranno nientemeno che attori del calibro di Troy Baker ed Emily O’Brien. Un gran bel colpo se si pensa che c’è già un attore come Norman Reedus. La O’Brien ha pubblicato proprio nelle scorse ore una foto su Instagram, dove si dice felice ed onorata di poter lavorare accanto a due attori grandiosi.
Questa è la foto pubblicata su Instagram, dove si vede Emily O’Brien tra Norman Reedus e Troy Baker. Quest’ultimo è un doppiatore ed interprete di tutto rispetto nel mondo videoludico. Ha infatti collaborato alla realizzazione di The Last of Us, Infamous Second Son e Bioshock Infinite.
Emily O’Brien invece ha collaborato nella serie di Telltale Guardiani della Galassia, interpretando Gamora; sua anche l’intepretazione di Camille in League of Legends.
Death Stranding si sta preannunciando veramente un titolo dalle potenzialità enormi, e non vediamo l’ora di saperne ancora di più. Voi cosa ne pensate di questi due attori? Quanto aspettate questo titolo? Diteci cosa ne pensate!