Path of Exile 2, il tanto atteso sequel del celebre Action RPG sviluppato da Grinding Gear Games, è finalmente disponibile in Early Access. Ambientato vent’anni dopo gli eventi del gioco originale, il titolo invita i giocatori a esplorare un Wraeclast devastato dalla Corruzione, affrontando mostri, boss e sfide mozzafiato.
Con sei classi principali (Monaco, Guerriero, Ranger, Mercenario, Strega e Incantatrice), ciascuna dotata di due ascendenze uniche, i giocatori potranno personalizzare la propria esperienza e affrontare fino a 50 boss e oltre 400 tipi di mostri . La modalità couch co-op e il supporto cross-play su tutte le piattaforme aggiungono ulteriore versatilità, permettendo di vivere l’avventura con amici in locale o in gruppo fino a sei persone online.
La campagna, che svela il mistero del Seme della Corruzione, è solo l’inizio. Al termine, si apre un vasto endgame che include sette attività distinte, come le Prove dell’Ascensione e i Rituali, oltre a un secondo livello di difficoltà, “Crudele”, per chi cerca sfide ancora più impegnative.
Path of Exile 2 è disponibile su PC, Steam, PlayStation, Xbox ed Epic Games Store. I giocatori possono acquistare la key di accesso anticipato o i supporter packs direttamente dal sito ufficiale del gioco.
Non perdere l’occasione di immergerti in uno degli Action RPG più attesi dell’anno e di scoprire il nuovo capitolo di una saga che ha ridefinito il genere.