SEGA e RGG Studio hanno da poco trasmesso in diretta il loro ultimo Like a Dragon Direct in cui hanno svelato diversi aggiornamenti in arrivo e dei nuovi video di gameplay dell’atteso nuovo capitolo Pirate Yakuza in Hawaii.
All’interno della diretta sono state mostrate numerose sezioni inedite del gioco: abbiamo avuto modo di osservare nuove ambientazioni e di ricevere un focus sul sistema di combattimento (sia per terra sia per mare) e non solo.
Un tuffo nel mare di avventure made in Like a Dragon
Sono state infatti mostrate le meccaniche relative alla personalizzazione della propria nave e dell’equipaggio. Oltre a questo, abbiamo avuto modo di osservare più da vicino la struttura e il ruolo delle missioni secondarie e, inoltre, è stata annunciata la presenza di un elemento speciale che sarà disponibile gratuitamente in seguito all’uscita del gioco: la modalità NewGame+!
Ulteriori dettagli in merito al contenuto di questa breve ma ricca diretta possono essere rintracciati visionando direttamente il video pubblicato da SEGA, ora disponibile per tutti gli utenti interessati direttamente sul canale YouTube della compagnia.
Il titolo verrà lanciato il mese prossimo, il 21 febbraio, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Si tratta certamente di uno dei progetti più interessanti in arrivo per l’inizio del 2025.