Bentornati a un nuovo appuntamento con la rubrica delle uscite della settimana. Questa settimana non è carica di molti titoli, ma ci propone degli arrivi interessanti come il nuovo Assetto Corsa e degli interessanti ritorni in forma di remastered! Scopriamo subito i titoli in arrivo nei prossimi 7 giorni.
15 gennaio
Harvest Hills (PC)
Apriamo la rubrica delle uscite della prossima settimana con Harvest Hills, un rilassante farming simulator in cui dovremo occuparci della nostra piccola fattoria. Potremo coltivare le nostre verdure e badare agli animali, ma anche preparare prodotti fatti in casa e poi vendere il tutto nei mercati locali. Il titolo è sviluppato dallo studio indipendente Red Beans e sarà pubblicato su Steam il 15 gennaio.
16 gennaio
Donkey Kong Country Returns HD (Nintendo Switch)
Unisciti a Donkey Kong e Diddy Kong in questa rocambolesca avventura in cui dovrai affrontare la temibile tribù Tiki Tak. I cattivi hanno rubato una preziosa scorta di banane e a colpi di barili, in corse sui carrelli da miniera o cavalcando il rinocertonte Rambi dovremo farci strada in oltre 80 livelli sbaragliando i nemici. Il titolo originariamente pubblicato su Wii, includerà in questa versione per Switch sia i livelli originali che quelli successivi che sono stati aggiunti nella versione Donkey Kong Country Returns 3D.
Donkey Kong Country Returns HD sarà disponibile per Nintendo Switch dal 16 gennaio 2025.
16 gennaio
Assetto Corsa EVO (PC)
Kunos e 505 Games sono pronti a rilasciare Assetto Corsa EVO. Mancano ormai pochi giorni al rilascio di uno dei simulatori di corsa più amati. Con questo nuovo titolo, gli sviluppatori proseguono il lavoro fatto con il titolo precedente, includendo autovetture che spaziano negli anni e nello stile: dai grandi classici alle hypercar fino ai veicoli da corsa. Questo nuovo capitolo promette di portare il livello di realismo a nuove vette grazie al motore fotorealistico proprietario di casa KUNOS e al supporto per schermi tripli.
Assetto Corsa EVO sarà disponibile su Steam dal 16 gennaio.
17 gennaio
Dynasty Warriors Origins (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series)
Un nuovo capitolo di Dynasty Warriors è in arrivo, sei pronto/a per scendere in battaglia durante il periodo dei Tre Regni? Ti aspettano battaglie tattiche da affrontare nei panni di un protagonista molto particolare, un eroe senza nome attraverso i cui occhi affronterai in prima persona battaglie avvincenti nel territorio cinese.
Dynasty Warriors Origins sarà disponibile su PC (Steam) e console PlayStation 4 e 5 e Xbox Series dal 17 gennaio.
17 gennaio
Tales of Graces f Remastered (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch)
In questo GDR d’azione potrai seguire le vicende di un’avventura carica di emozioni. Tales of Graces f Remastered si ambienta nel pianeta Ephinea e ti permetterà di unirti al viaggio di Asbel Lhant e dei suoi amici d’infanzia. In questa versione rimasterizzata potrai goderti una grafica migliorata e diversi avanzamenti tecnici che comprendono l’aggiunta del salvataggio automatico.
Tales of Graces f Remastered sarà disponibile su PC e Steam Deck (Steam) e su tutte le console dal 17 gennaio.
E con questo si conclude il nostro appuntamento con la rubrica delle uscite della settimana. Tra simulatori di corsa e grandi classici che tornano, questa settimana saprà allietare diversi videogiocatori. Stavi aspettando qualcuno dei titoli in arrivo?