Con un trailer diffuso attraverso i canali social di World of Warcraft, Blizzard Entertainment ha appena annunciato il ritorno della modalità battle royale Plunderstom, originariamente introdotta nell’espansione Dragonflight a novembre del 2022.
Rispetto alla sua prima versione, gli sviluppatori hanno aggiunto notevoli miglioramenti, tra cui:
- Coda migliorata: gli step da seguire per giocare alla nuova modalità rimangono gli stessi di prima, con la differenza che ora è possibile accedervi anche dall’interfaccia di The War Within.
- Negozio di Plunderstorm: i progressi per ottenere le ricompense non sono più lineari e legati alla Fama. Ora i giocatori, attraverso una valuta chiamata “Bottino“, potranno acquistare ciò che preferiscono da un’interfaccia dedicata disponibile sia all’interno del gioco che nella schermata della coda.
- Abilità aggiornate: presenti nuove abilità e ribilanciate quelle già esistenti.
- Ricompense: le ricompense precedenti di Plunderstorm saranno nuovamente disponibili e, in più, verranno raggiunte da nuovi set di trasmogrificazione. Inoltre sarà possibile sbloccare altri premi come una nuova cavalcatura pappagallo, una nuova mascotte e altro ancora.
Scopri tutto su World of Warcraft