Ottime notizie per i fan di Pokémon TCG Pocket, che attualmente sono con ogni probabilità ancora alla ricerca delle carte necessarie per completare il cardex dell’espansione Scontro Spaziotemporale, arrivata nel gioco solo pochi giorni fa.
Come riportato in un nuovo comunicato pubblicato sul sito ufficiale del gioco, non dovremo attendere molto per avere tra le mani l’espansione A2a, così come fu per Geni Supremi che ebbe la sua espansione “di metà percorso” l’Isola Misteriosa.
Le novità in arrivo su Pokémon TCG Pocket
Il prossimo 28 febbraio 2025 la nuova busta tematica (A2a) arriverà nel gioco con carte esclusive. Non si ha ancora nessun dettaglio ufficiale sul contenuto, ma si prevede possa includere nuove carte dedicate alla regione di Sinnoh, assoluta protagonista dell’espansione Scontro Spaziotemporale.
Ma non è tutto! Per il 30 aprile 2025 è previsto l’arrivo della terza “macro-espansione” di gioco, con tantissime nuove carte, missioni a tema e immancabili nuove strategie per fronteggiare gli avversari nel competitivo.
Come segnalato da numerosi organi di stampa, The Pokémon Company ha inoltre rilasciato un nuovo comunicato ufficiale in merito alla modalità scambio, affermando di avere pronte delle novità che la renderanno più appetibile al pubblico.
Il supporto per il nuovo gioco mobile dei Pokémon non manca di certo, con i fan che possono dirsi soddisfatti dei regali fatti dagli sviluppatori in vista dei maggiori traguardi.