Negli ultimi anni, la strategia di comunicazione di Sony si è consolidata attraverso diversi State of Play nel corso dell’anno, eventi che hanno assunto un ruolo sempre più centrale per gli annunci della compagnia giapponese. Ora, secondo un leaker piuttosto affidabile – lo stesso che ha rivelato alcune informazioni sulla presunta Switch 2 – una nuova conferenza Sony potrebbe arrivare nelle prossime settimane di febbraio.
![State of play in arrivo? Possibile evento nelle prossime settimane State of play](https://www.icrewplay.com/wp-content/uploads/2022/03/sca_bg9d.jpg)
State of Play in arrivo per San Valentino ?
A riportarlo è l’insider NateTheHate, esperto del settore videoludico, che suggerisce la possibilità di un State of Play proprio nel mese di febbraio, con un curioso indizio: potrebbe svolgersi il giorno di San Valentino. Alla domanda su quando si terrà l’evento, Nate ha risposto enigmaticamente: “Cosa ti dice il tuo cuore?”.
L’ultimo State of Play si è tenuto a settembre 2024 ed è stato un evento ricco di annunci, tra cui Ghost of Yotei, il remake di Horizon Zero Dawn, DLC di Astro Bot e molto altro. Lo scorso anno, la conferenza di febbraio fu particolarmente apprezzata, soprattutto grazie alla presentazione del trailer di Death Stranding 2: On the Beach.
![State of play in arrivo? Possibile evento nelle prossime settimane Ghost of yōtei](https://www.icrewplay.com/wp-content/uploads/2024/09/Ghost-of-yotei-immagine-1.png)
Il 2025 sarà un anno cruciale per PlayStation, come dichiarato dalla stessa Sony, con il rilascio di importanti titoli First Party. Se lo State of Play venisse confermato, potremmo aspettarci aggiornamenti su giochi attesissimi come Ghost of Yotei, Death Stranding 2: On the Beach, Marathon, il titolo multiplayer ambientato nell’universo di Horizon, Fairgame$, Marathon di Bungie e, forse, qualche sorpresa. Potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere Marvel’s Wolverine, di cui non si hanno più notizie dopo l’annuncio e alcuni leak.
Tuttavia, è improbabile che venga mostrato un gameplay esteso di Intergalactic di Naughty Dog, così come la nuova IP di Santa Monica Studio, entrambi più adatti a una conferenza più ampia.Per ora, ricordiamo che si tratta solo di indiscrezioni: sebbene l’insider sia considerato affidabile, non vi è alcuna conferma ufficiale. Restate sintonizzati sui nostri canali social e sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti e le notizie ufficiali dal mondo videoludico.