I festeggiamenti per i 25 anni di The Sims si sono da poco conclusi e, durante le 25 ore di live su YouTube e Twitch (che possono essere recuperate qui) sono state annunciate anche alcune novità.
Sul profilo X di The Sims è stata pubblicata la roadmap della Motherlode Season, un riferimento che gli appassionati avranno sicuramente colto al volo, ma che al momento sembrerebbe dare solo degli indizi generici, visto che uno degli eventi è ancora un segreto.
![Per the sims inizia oggi la motherlode season Per the sims inizia oggi la motherlode season](https://www.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/The-Sims-Motherlode-season-1024x768.jpg)
Cosa aspettarsi dalla Motherlode Season di The Sims
Motherlode, per tutti gli appassionati del simulatore di vita, significa solo una cosa: soldi.
La parola infatti è un trucco che si utilizza in game sin dal primo capitolo per aumentare il denaro della propria unità familiare. Ma perché dare un nome del genere a un periodo di The Sims, che tra l’altro non è noto per essere suddiviso in season? Probabilmente perchè ci aspettano ricompense in denaro, nel gioco.
La roadmap infatti inizia con la data di oggi, con una live attesa per le 17:00 ora italiana su YouTube. Il tema principale sarà un primo sguardo al nuovo Expansion Pack, Business&Hobbies. Essendoci già un pack dedicato alla carriera, verrebbe da pensare che possa trattarsi di un pack che fa degli hobbies un lavoro, o che possano essere introdotte nuove carriere (nell’anteprima del video sembrerebbe esserci un sim sdraiato sul lettino di un tatuatore…).
Se oggi avremo il primo sguardo sul nuovo Expansion Pack, che probabilmente sarà il nuovo trailer, la Motherlode Season ci offrirà un’occhiata più approfondita il 18 febbraio con un anticipo di gameplay, in attesa della sua uscita fissata per il 6 marzo.
Quello che accadrà il 25 febbraio è un mistero: due occhioni e niente più, e per ora non è dato sapere.
A chiudere la season sono attesi per il 1 maggio altri tre kit, dopo quelli appena rilasciati a gennaio.
Un kit dedicato al restauro, uno agli anni d’oro e uno che ha a che fare con il disordine in cucina, che dovrebbero in qualche modo far riferimento sempre ai Simoleon.
Per scoprire cosa ci riserva il gioco con il suo nuovo kit è possibile seguire la diretta YouTube dalle ore 17:00 al seguente link.