Square Enix ha ufficialmente annunciato Seekers of Eternity, la Patch 7.2 di Final Fantasy XIV Online, in arrivo entro la fine di marzo 2025. L’annuncio è avvenuto durante l’ultima trasmissione Letter from the Producer LIVE, dove Naoki Yoshida ha svelato i dettagli della nuova espansione di contenuti.
Tra le principali novità della Patch 7.2 troviamo:
- Nuove missioni dello scenario principale
- Nuovo dungeon: The Underkeep
- Nuovo raid: The Arcadion – Cruiserweight Tier
- Nuovo Trial: Recollection (Normal/Extreme)
- Unreal Trial – Hells’ Kier (Unreal), per affrontare Suzaku a livello 100
- Cosmic Exploration, attività per crafter e gatherer
- Nuovo Duty su larga scala: Occult Crescent
- Nuove missioni Allied Society per i Mamool Ja
- Nuove missioni di Hildibrand
- Aggiunta del Duty Support per il Sunken Temple of Qarn
- Aggiornamenti PvP, con l’inizio della PvP Series 8 e nuove azioni
Collaborazioni e bonus esclusivi in Final Fantasy XIV
Per un periodo limitato, i giocatori attivi su Final Fantasy XIV potranno iscriversi a Final Fantasy XI con uno sconto sulla tariffa base di 30 giorni. Inoltre, Square Enix ha annunciato una collaborazione con BlackMilk, che propone una collezione di moda ispirata a Final Fantasy XIV.
![Final fantasy xiv patch 7. 2: tutte le novità di seekers of eternity Final fantasy xiv patch 7. 2: tutte le novità di seekers of eternity](https://www.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/Final-Fantasy-XIV-1.jpg)
Infine, l’aggiornamento 7.18 introdurrà una collaborazione con instax di FUJIFILM, portando una nuova emote dedicata alla fotografia.
![Final fantasy xiv patch 7. 2: tutte le novità di seekers of eternity Final fantasy xiv patch 7. 2: tutte le novità di seekers of eternity](https://www.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/Final-Fantasy-XIV.jpg)