Riot Games ha rilasciato un nuovo Dev Update per League of Legends, svelando le principali modifiche e aggiornamenti previsti per la seconda metà della Stagione 1 del 2025. Il video include interventi di Andrei “Meddler” van Roon, Paul “Pabro” Bellezza, Matthew “Riot Phroxzon” Leung-Harrison ed Eduardo “Riot Cadmus” Cortejoso.
Contenuti
Le principali novità della Stagione 1 di League of Legends
- Battle Pass migliorato: le skin del Battle Pass avranno effetti visivi distintivi, aggiornamenti ai modelli e garantiranno anche il campione corrispondente, se non già posseduto.
- Missioni più accessibili: rimosse o semplificate le missioni complesse e aumentati gli XP ottenibili tramite Teamfight Tactics.
- Prove di Forza bilanciate: introdotti cambiamenti per rendere la Guerriglia più equa, con il conteggio delle prime tre uccisioni invece del solo Primo Sangue.
- Controllo dello Snowballing: monitoraggio costante per mantenere un equilibrio nelle partite.
- Modifiche all’Atakhan vorace: il tempo di ritiro è stato aumentato a 15 secondi per ridurre l’impatto sulle partite.
- Landa di Noxus migliorata: aggiornamenti visivi per rendere la mappa più leggibile e meno affaticante per la vista.
- Arena in arrivo: nuove mappe e potenziamenti per un’esperienza più dinamica con la mappa Arena dei Gladiatori e gli Ospiti d’Onore, celebrità di Noxus che influenzeranno i match.
- Streamer Mode: introdotta la possibilità di sostituire i nomi dei giocatori con quelli dei campioni per ridurre le esperienze negative in streaming.
Guardando avanti alla Stagione 2, Riot Games ha annunciato nuovi temi per la mappa, un campione inedito e una nuova skinline. Inoltre, il torneo The First Stand, con il formato Full Fearless Draft, inizierà il 10 marzo 2025 in Corea.
Scopri tutto su League of Legends