La serie di God of War è certamente tra le IP più durature e importanti targate PlayStation: il fenomenale action ideato da Santa Monica Studios continua, negli anni, a regalare grandi soddisfazioni ai fan, come testimonia il grande successo del reboot pubblicato nel 2016 su PlayStation 4.
La serie è nata la bellezza di 20 anni fa sulla seconda PlayStation e, stando al noto insider Jeff Grubb, il ventesimo anniversario della serie verrà ricordato da tutti in quanto, proprio per l’occasione, verrà fatto un annuncio a tema veramente importante.

Il ritorno del primo God of War
Stando al noto insider, infatti, in data 22 marzo 2025 (o comunque intorno a quella data, prendendo in considerazione di fatto l’intero mese di marzo) dovremo aspettarci l’annuncio di un importante ritorno: quello del primo capitolo della serie, sotto forma di Remaster.
Una possibilità, questa, che si sposerebbe molto bene con le recenti indiscrezioni che hanno visto di nuovo al centro della scena l’ambientazione dell’antica Grecia per il prossimo capitolo della serie: che questo “prossimo capitolo” sia proprio questa importante riproposizione?

Solo il tempo ci saprà dire se l’indiscrezione è stata o meno veritiera: se sei un appassionato della serie, cosa pensi di questa possibile riproposizione dello storico primo capitolo? E se non hai mai giocato alla serie, saresti interessato ad iniziare proprio così? Diccelo con un commento!