La serie di Tony Hawk’s Pro Skater sta vivendo, in questi ultimi anni, una vera e propria seconda giovinezza: ciò è principalmente dovuto al rilascio, con successo, del pacchetto che include i primi due giochi della serie nella formula 1 + 2.
Dato il successo di questo lancio, i fan e non solo hanno iniziato ad augurarsi il ritorno degli altri capitoli della serie con questa formula, una proposta che, a quanto pare, è stata effettivamente presa in considerazione dagli sviluppatori, che sarebbero ormai pronti per l’annuncio ufficiale.

Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 classificato a Singapore
Come riportato dalla nota testata estera Insider Gaming, il tanto chiacchierato pacchetto comprensivo del terzo e del quarto capitolo della serie sarebbe stato finalmente classificato presso gli organi ministeriali di intrattenimento di Singapore, stato noto per essere uno dei primi presso i quali vengono esercitate queste azioni precedentemente all’annuncio ufficiale di un gioco o altro prodotto d’intrattenimento.
Stando ad alcune insistenti indiscrezioni, l’annuncio di questo nuovo pacchetto dovrebbe avvenire nel corso del prossimo Xbox Showcase, in programma per l’estate, con una modalità di rilascio “shadowdrop” che ha portato particolarmente fortuna al rilancio di Ninja Gaiden 2, con la versione Black.

Siamo ovviamente in attesa di conferme ufficiali da parte degli sviluppatori che, a questo punto, non dovrebbero tardare ad arrivare.