ExoGenesis Studios e Headup hanno annunciato che INAYAH – Life after Gods sarà disponibile dal 27 marzo 2025 su PC, e successivamente anche su Nintendo Switch, PlayStation e Xbox.
Un metroidvania con un’impostazione boss rush e presenta un mondo interamente disegnato a mano, un sistema di combattimento dinamico e un’atmosfera ispirata agli anime. Tre livelli di difficoltà consentono ai giocatori di scegliere il livello di sfida più adatto alle proprie preferenze.

Cosa aspettarsi da INAYAH – Life after Gods
Illustrazioni fatte a mano e un mondo dove i pericoli sono sempre in agguato. La protagonista, Inayah, ha a disposizione un guanto tecnologico che sembra essere alieno e che la aiuterà nei combattimenti che incontreremo nel gioco.
Un guanto che può trasformarsi in lame o catene e un personaggio che può essere personalizzato insieme ai suoi compagni, creando un’esperienza di gioco su misura.
La nostra eroina è una reietta orfana in cerca della sua tribù, dispersa in un mondo dominato da spietati clan che governano le rovine di una civiltà un tempo super tecnologica.
Durante il viaggio Inayah incontrerà dei personaggi che la accompagneranno nella sua avventura e insieme a loro imparerà a padroneggiare diverse abilità.
Per chi desidera provarlo in anteprima, è disponibile la demo su Steam per il Next Fest.
Oltre alla versione PC, Inayah – Life after Gods verrà rilasciato anche su Nintendo Switch, PlayStation e Xbox nel corso dell’anno. Nel frattempo, è stato pubblicato un nuovo trailer che offre uno sguardo più approfondito sullo stile visivo e sulle dinamiche di gioco.