Blizzard non abbandona i vecchi titoli, Warcraft III riceve un importante aggiornamento
Di recente è stato fatto un nuovo ed importante aggiornamento per Warcraft III, implementato per i test. Tra le varie modifiche questo longevo gioco (ha ormai compiuto 16 anni) ora supporta server a 24 giocatori ed un supporto per il widescreen nativo.
Lo sviluppatore Peter Stilwell dice: “Il PTR di Warcraft III è tornato ed è pronto per essere testato. Unisciti a noi per testare il supporto widescreen, i cambi di equilibrio degli eroi e gli aggiornamenti a Map Pools per 1, 2, 3, 4 e Free-for-All. Abbiamo anche aggiunto alcune modalità sperimentali come il supporto di 24 giocatori per i giochi personalizzati.”
Per i dettagli completi, e ce ne sono molti, tra cui buff, nerfs e ritocchi di equilibrio, si rimanda al thread ufficiale del forum.
Potrebbe sembrare un po ‘strano per un gioco così vecchio ottenere un simile aggiornamento, ma è chiaro che Blizzard non ha ancora rinunciato ai suoi vecchi titoli. Sul sito IGN è stato reso disponibile un gameplay di 9 minuti in cui è possibile vedere la funzionalità in widescreen.