Vi mostriamo una tastiera meccanica ed un mouse entrambi programmabili.
iTek introduce due novità nella sua linea di periferiche gaming Taurus. Si tratta di una tastiera meccanica ed un mouse entrambi programmabili per ogni esigenza del giocatore. iTek nasce nel 1999 proponendosi come brand ad alto valore tecnologico specializzato nella produzione di accessori e case per PC.Dopo soli due anni il marchio ha un’esplosione e diventa punto di riferimento, e pioniere, nella proposta dei famosi case, tastiere, mouse e speaker colorati e trasparenti. La continua crescita dell’azienda porta ad un ampliamento dell’offerta con l’inserimento di LCD PC, periferiche gaming e cavetteria e, successivamente di prodotti networking e SOHO. L’intensa attività di ricerca e sviluppo porta nel 2013 al lancio di dispositivi SMART con sistema operativo Android® integrato e di periferiche wireless e Bluetooth altamente performanti.
Numerosi aggiornamenti sui prodotti
Grazie ai continui aggiornamenti delle linee prodotto in linea con le varie richieste del mercato, iTek è in grado di offrire prodotti performanti e tecnologicamente avanzati, sempre con un occhio di riguardo ai servizi di vendita e post-vendita. Nel mercato italiano si avvale di distributori IT qualificati e una catena di dealers ed e-commerce, ad altissimo valore aggiunto. Negli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti (vedi pagina Awards), e ottimi feedback da parte di tutta la stampa specializzata.
iTek TAURUS X30
iTek TAURUS X30, è la tastiera destinata a diventare l’articolo civetta all’interno del catalogo. Ideale per gamers e pro-gamers, è dotata di switch meccanici blu molto performanti. La peculiarità della TAURUS X30 è la retroilluminazione RGB presente non solo nei tasti, ma anche lateralmente, creando così un effetto di luci multicolore attorno alla tastiera davvero accattivante. Ogni tasto, prodotto con doppia iniezione in plastica Gemini, è “sospeso”, permettendo una pulizia semplice ed immediata. La scocca full black è composta da una lega molto resistente, supportata ulteriormente da una placca metallica interna per una maggiore stabilità. Features aggiuntive vantate dalla X30 sono: funzioni macro, multimedia, N-KeyRollover, anti-ghosting, regolazione di polling e blocco Windows. Inoltre, dal sito web è possibile eseguire facilmente il download di un software molto intuitivo per poter programmare e personalizzare a proprio piacimento la tastiera.
iTek TAURUS G60
Lo stesso supporto è garantito anche per il mouse iTek TAURUS G60; è infatti prevista la possibilità usufruire delle funzioni MACRO, oltre a personalizzare la retroilluminazione RGB. TAURUS G60 è di fatto un mouse gaming programmabile con dettagli e performance straordinari. È dotato di switch Omron e motore Avago A3050 che permette di arrivare fino a 4000DPI. Ha una frequenza di polling a 1000Hz e un tempo di risposta a 1ms, 8 volte più veloce dei mouse gaming convenzionali.
iTek TAURUS X30 e G60 saranno disponibili dal mese di marzo 2018 presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani del marchio; ad un prezzo al pubblico consigliato rispettivamente di 64,90€ e 19,90 € IVA inclusa.