Call of Duty Black Ops 4 si prepara a fare il suo debutto, e preannuncia una serie di interessanti novità
Il nuovo capitolo della serie è pronto per il preordine, Call of Duty Black Ops 4 è finalmente realtà. Treyarch sta continuando lo sviluppo del gioco, ma ancora non ci sono molti dettagli a riguardo. Secondo la software house, potremo avere maggiori informazioni sul titolo il 17 maggio di quest’anno. Ci sarebbero anche dei piani per il comparto multiplayer, ma ne avremo notizie soltanto all’E3 2018 di Sony, a giugno. Molti sono i giochi per cui si attende un annuncio, ma Treyarch ci tiene a far sapere che la fiducia che verrà mostrata per l’acquisto del loro preordine sarà premiata.
Il titolo al momento è disponibile per il preordine su Amazon o su Gamestop. Stranamente non si trova ancora su PlayStation Store. I giocatori PC potranno acquistare Black Ops 4 dai siti indicati, ma non si ha ancora la certezza che possa essere acquistato anche su Steam. Come accaduto per Destiny 2, infatti, anche Activision potrebbe spostare i suoi prodotti sulla App Blizzard. Ovviamente si spera sempre che questo non accada.
Grandi novità all’orizzonte?
Come già detto, non ci sono molte novità riguardanti Black Ops 4, ma Treyarch ci invita a dimenticare tutto ciò che finora sappiamo. Questo almeno è ciò che riporta l’annuncio su Amazon: “Forget what you know“. Quest’anno quindi avremo a che fare con un’esperienza totalmente diversa rispetto ai precedenti capitoli.
Call of Duty Black Ops 4 uscirà ufficialmente il 12 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. La finestra di lancio è stata spostata dal solito novembre, forse per non intralciare l’uscita di altri importanti titoli. Quest’anno, inoltre, gli sviluppatori potrebbero pensare anche ad un bundle che includerebbe i capitoli World at War Remastered e Black Ops 4. Non ci resta che attendere, sperando di avere al più presto altre interessanti notizie. Noi saremo sempre qui ad informarvi.
E voi cosa ne pensate di questo Black Ops 4? Quante e quali novità vi aspettate? Diteci tutto nei commenti!