Secondo il CEO di Undead Labs, State of Decay 2 riceverà un notevole miglioramento nella sua versione ‘Enhanced’ di Xbox One X
Gli sviluppatori del successore del survival/horror ‘State of Decay’ hanno annunciato oggi che State of Decay 2 sarà ottimizzato per Xbox One X e che vanterà di un miglioramento notabile già dall’inizio del gioco. Vi avevamo già mostrato delle immagini che sembrano effettivamente molto promettenti.
Here’s What The State Of Decay 2 Xbox One X Enhancements Will Be https://t.co/pmL95cj9Oi
— SegmentNext (@SegmentNext) 14 marzo 2018
Secondo gli sviluppatori, il gioco vanterà di migliorie riguardanti il frame rate, texture più dettagliate e ombre migliorate. Sono state anche citate alcune migliorie a livello visivo, come per esempio una migliore fisica degli oggetti.
Inoltre, questa versione migliorata del gioco avrà il supporto al 4K nativo e all’HDR, questi ultimi però richiederanno ovviamente un monitor che supporti le due funzioni citate.
Il gioco e dove acquistarlo
Potete scoprire di più su State of Decay 2 cliccando qui oppure potete acquistarlo direttamente dallo Store di Microsoft. Il gioco ha un prezzo di listino di 49.99$ e sarà disponibile il prossimo 22 Maggio per Xbox One e PC.