Un leak sembra aver rivelato la data di uscita di Shadow of the Tomb Raider
Grandi novità per Shadow of the Tomb Raider, a partire da un piccolo teaser trailer fino a scoprire la sua probabile data d’uscita! Ebbene si, a quanto pare il prossimo capitolo della nostra archeologa preferita arriverà il 14 settembre 2018! Vi avevamo già parlato della possibilità di un nuovo gioco riguardante Lara Croft, ma non ci saremmo aspettati novità di questo tipo. Il trailer in questione mostra una piccola parte del gioco, che sembra tra l’altro veramente accattivante! Diamogli un’occhiata:
Come potete vedere, questo nuovo capitolo sembra essere ambientato in un ambiente di nativi Americani, forse legato agli Incas. La grafica inoltre è quella che ci si aspetterebbe da un titolo del 2018. Square Enix stava già pensando di programmare l’annuncio nella giornata di domani per svelare i dettagli del gioco, ma un utente di Twitter pare abbia anticipato la sua mossa. Questo utente, di nome Nibel, ha svelato tramite il suo account quanto segue:
What we have learned about the new Tomb Raider game just through leaks
– the name
– the setting
– reveal date
– release date
– the platforms it’ll be available for
– the official logo..is this a new record for an AAA game pic.twitter.com/TnSnOAlfu5
— Nibel (@Nibellion) 14 marzo 2018
Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 14 settembre 2018. Per ulteriori dettagli attendiamo l’annuncio ufficiale di domani. Restate sintonizzati con noi!