Riassunto terza settimana Overwatch League
L’ormai passata terza settimana dell’Overwatch League si è rivelata estremamente interessante anche nella seconda fase. I Gladiators sembrano particolarmente in forma dopo le ultime partite giocate in modo eccellente. Al contrario Spitfire e Dallas Fuel che sembrano in una situazione pessima, viste le continue sconfitte incassate. In particolar modo sembra che i Dallas abbiano cacciato dal team xQc, e potrebbero esserci ripercussioni anche su Cocco e Taimou. Inoltre non si suppone nemmeno chi prenderà il loro posto visto che l’unico candidato, ovvero OGE, è stato bannato nei giorni scorsi per boosting.
Giorno 1 – 15/03/2018
La giornata inizia con Boston Uprising e Dallas Fuel, e viste le condizione prima descritte crediamo sia stata più che inevitabile la sconfitta dei Dallas. Lo scontro più avvincente della giornata si è tenuto la sera stessa tra New York Excelsior e Seoul Dinasty. Le due squadre sono considerate dei veri e propri colossi dell’Overwatch League. Per il resto delle partite non possiamo esprimerci al massimo essendo esiti imprevedibili quelli tra Fleta e Saebyeolbe, e tra Munchkin e Pine.
Giorno 2 – 16/03/2018
Scontro con ipotetica vittoria sicura da parte dei New York Excelsior contro i Dragons vista la loro incredibile forza che stanno dimostrando nella lega. Nella giornata di venerdì si prevede un bellissimo match invece tra Houston Outlaws e Los Angeles Gladiators. Grazie soprattutto a Fissure che è riuscito a ridare ai Gladiators quella solidità del team che mancava da un po’.
Giorno 3 – 17/03/2018
La giornata si apre con la partita Gladiators-Mayhem che vede un possibile netto vantaggio da parte dei gladiatori. Si prosegue dunque con il Top match della giornata: Spitfire e Shock, che si prospetterà una partita accesissima da parte di entrambe le squadre. San Francisco Shock intanto ha messo sotto contratto due nuovi Player ovvero: Architect (DPS) e Moth (Support), i quali potrebbero cambiare drasticamente la lineup dei Shock. Altri incontri non meno importanti sono anche: Uprising – Valiant e Dinasty – Spitfire. Infine chiudono in bellezza la giornata di sabato di nuovo gli Shock alle prese con gli Houston Outlaws.
Giorno 4 – 18/03/2018
La settimana si conclude con uno scontro tra Dallas Fuel e Philadelphia Fusion, che potrebbe vedere le fiamme blu patire un’altra dolorosa sconfitta. Qualora dovesse capitare, si spera possa dargli lo stimolo giusto per futuri investimenti per risollevare il team.
Per tutte le altre informazioni riguardanti l’Overwatch League, potete seguire il sito ufficiale.