Tanti easter egg saranno presenti nel nuovissimo capitolo di God of War
God of War è un gioco attesissimo da milioni di persone in tutto il mondo. La serie ha guadagnato moltissimi fan a livello internazionale grazie alla sua bellezza a dir poco brutale, la sua fantastica storia e sicuramente la sua magnifica grafica.
Quando il nuovo capitolo della serie è stato annunciato è moltissimi fan sono rimasti sorpresi, soprattutto per una novità riguardante il protagonista Kratos. Infatti, per chi non lo sapesse, il nostro ammazza-dei preferito ora ha un figlio!
Recentemente un blog americano ha intervistato il game director Cory Barlog. Di seguito potete trovare le sue dichiarazioni riprese dall’intervista.
“Impazzisco quando si tratta di quella roba. Ci sono segreti e riferimenti nascosti dappertutto. E intendo letteralmente ovunque: stiamo parlando della confezione, dei menù, delle schermate di caricamento quando si preme il pulsante Opzioni, e altre cose di questo tipo”.
“È una delle cose che ho sperato per molto tempo, la gente che dice ‘Lo sapevi…?’. Credo sia una cosa fantastica. È questa la parte divertente del creare giochi. C’è un sacco di complessità, ma questa complessità ci permette di nascondere cose che sono interessanti e alcune che sono davvero profonde”.
Quindi preparatevi ad aguzzare la vista al meglio che potete ed informarvi per riconoscere tutti i riferimenti contenuti nel gioco.