Ora i giocatori hanno una nuova sfida di nome Black Future ’88
Dalla sezione “indie” della Game Developers Conference di San Francisco è emerso un titolo che ha attirato l’attenzione di molte persone chiamato Black Future ’88.
Il titolo sviluppato da Superscarysnakes rientra nella categoria dei giochi d’azione, proponendo un livello di sfida particolarmente alto. Infatti, lo scopo del gioco, consiste nell’affrontare dei livelli generati proceduralmente pieni di nemici, con possibilità di giocare in singolo o in coppia di un amico. Oltre all’IA (intelligenza artificiale) dei nemici il giocatore dovrà completare l’intero gioco in meno di 18 minuti se non vorrà incombere nel GAME OVER.
E non finisce qui, per i livelli ci sono delle monete sparse che il giocatore dovrà raccogliere, le quali se non prese verranno usate dal boss finale per piazzare trappole in giro per i livelli. L’ambientazione è in puro stile cyberpunk degli anni ’80 con una colonna sonora che si adatta alla perfezione al ritmo ultra frenetico del gioco.
Black Future ’88 debutterà per PC durante il corso dell’anno, per poi approdare su console successivamente. Titolo da tener d’occhio sicuramente per gli amanti delle sfide impossibili e degli arcade.
Il titolo vi ha incuriosito? Lo acquisterete al day one?