Che si tratti di sparatorie, aerei, baseball, supereroi, o di un villaggio impazzito, poco importa: questa settimana ce n’è per tutti i gusti!
Far Cry 5 – 27 di Marzo:
Ebbene si, questa settimana dal 25 al 30 Marzo usciranno videogames molto attesi ed uno di questi è sicuramente Far Cry 5:
Disponibile per: PS4, Xbox One, PC
Il titolo chiuderà il mese col botto, non c’è dubbio. Sarà presente la solita guerriglia urbana in location esotiche e il nostro obbiettivo sarà anche quello di liberare la gente dai fanatici religiosi veneranti non solo Dio, ma anche il piombo. Ricordiamo che Lykan 3D pubblicherà domani il primo gameplay della serie, quindi seguitelo se volete farvi un’idea del gioco.
MLB The Show 18-27 di Marzo:
disponibile per: PS4
Quest’ultimo titolo della serie MLB porta qualche cambiamento con se. La creazione del personaggio è ora molto dettagliata, si potrà addirittura cambiare la posa da battitore. Le modalità Diamond Dynasty, Franchise Mode, e Road to the Show sono anch’esse piene di nuove opzioni.
Injustice 2 Legendary Edition-27 di Marzo:
Disponibile per: PS4, Xbox One, PC
Se ti sei perso l’ultimo, sopraffino titolo della DC uscito lo scorso anno assieme a tutti i DLC, ecco una bella notizia per te. Injustice 2 Legendary Edition include tutti i DLC, personaggi come Darkseid, Red Hood, e le Teenage Mutant Ninja Turtles, più qualche premiere skin.
Outlast 2-27 di Marzo
Disponibile su: Switch
Outlast 2 terrorizzerà l’utenza di Nintendo Switch questa settimana, quindi se lo scorso anno vi siete persi i terribili jumpscares del titolo, ora potrete farvi del male. Questa versione non include nessun extra come il supporto Rumble HD, ma ciò non cambia minimamente la paura e l’ansia che genera il titolo.
Long Gone Days-28 di Marzo
Disponibile per: PC
Long Gone Days è un RPG ambientato ai giorni nostri, atteso non solo per il look interessante del combattimento in prima persona. Dopo aver disertato dall’esercito, la tua personalissima missione consisterà nel fermare la guerra.