L’evento PVE primaverile di Overwatch è pronto a fare il suo ritorno dopo il grande successo riscosso nella passata edizione
Overwatch è uno dei giochi più amati e giocati di questa generazione di console. Il suo successo è ormai smisurato e gran parte del merito è attribuibile alla cura maniacale con la quale gli sviluppatori cullano la propria creatura.
Sia chiaro, il gioco non è esente da difetti, in particolare per quanto concerne il bilanciamento di alcuni eroi, ma ha inevitabilmente conquistato la stragrande maggioranza del pubblico videoludico. Ci sono anche tanti eventi a tema che il gioco offre: evento di Halloween, di Natale, estivo e tanti altri, sono solo degli esempi di quanta dedizione si cela dietro a questo grande successo. Proprio a tal proposito, puntuale come un orologio, con l’arrivo della primavera è pronto a tornare l’evento “La Rivolta di King’s Row”. La modalità di gioco PVE, tanto apprezzata l’anno scorso, vede alcuni degli eroi di Overwatch impegnati a difendere la città dall’assedio di un folto gruppo di Omnic ribelli.
L’evento “La Rivolta di King’s Row” è atteso per martedì 10 aprile 2018 anche se non c’è ancora la conferma ufficiale. Rimanete sintonizzati sulle pagine di iCrewPlay.com per saperne di più in merito.