God of War è uno dei giochi più attesi della stagione videoludica 2018
God of War è senza dubbio uno dei giochi più attesi dell’annata videoludica corrente. Il ritorno di Kratos, il semidio più famoso ed amato della storia dei videogiochi, è dietro l’angolo e l’attesa si fa sempre più pesante.
Con l’avvicinarsi della data d’uscita, prevista per il 20 aprile 2018, le informazioni riguardanti il titolo hanno iniziato a susseguirsi con frequenza sempre maggiore. A tal proposito, Cory Barlog, direttore dello sviluppo del titolo, ha voluto fornire nuovi dettagli circa il comparto tecnico del gioco. Grazie alla potenza di PlayStation 4 Pro, la nuova fatica di Santa Monica Studios offrirà a tutti i possessori della console “potenziata” una qualità grafica più elevata.
In particolare, sarà possibile scegliere tra due diverse modalità grafiche: Performance e Risoluzione. La prima è dedicata a tutti coloro che preferiscono una maggiore stabilità e fluidità a discapito, però, della risoluzione.
La seconda, invece, è perfetta per tutti gli amanti della bella grafica, con una risoluzione maggiore ed un dettaglio grafico più elevato. Non si conoscono ancora, però, dettagli sul frame rate. In linea teorica il gioco dovrebbe raggiungere i 60fps, o comunque avvicinarvisi il più possibile in modalità “Prestazioni”, mentre dovrebbe perdere qualcosina in modalità “Risoluzione”.
Per ulteriori informazioni riguardanti l’ormai imminente arrivo di God of War vi invitiamo a rimanere sempre sintonizzati sulle pagine di iCrewPlay.com.