Buone nuove per tutti gli amanti della saga di JRPG figlia targata Square-Enix e Disney
Kingdom Hearts III è senza dubbio alcuno uno dei giochi più attesi di sempre. Lo spasmodico desiderio da parte di tutti gli appassionati di tornare a vivere le vicende di Sora e compagnia è palpabile e non rappresenta certamente un mistero.
Lo sa bene il team di Square-Enix che, però, come da abitudine, continua imperterrito a diffondere notizie poco chiare. Un po’ come è successo per FFXV, il gioco è in lavorazione da molti anni, quasi dieci, ma una data certa di rilascio è ancora un miraggio. Questo 2018, però, sembrerebbe essere l’anno buono ed alcune informazioni trapelate negli ultimi giorni parrebbero indirizzare la questione in tal senso.
Negli ultimi giorni, infatti, l’attore James Woods (che nel gioco dovrebbe prestare la voce ad Ade) ha fatto sapere di essere al lavoro sul doppiaggio inglese del gioco, dando così una bellissima notizia a tutti i fan della saga. Diciamoci la verità, con l’uscita di God of War prevista per questo mese (20 aprile) e l’arrivo a fine anno di un pezzo da novanta come Red Dead Redemption 2, le speranze di vedere Kingdom Hearts III quest’anno sono ben poche. Sperare, però, non costa nulla.
Per saperne di più vi invitiamo a rimanere sempre sintonizzati sulle nostre pagine.