A discrezione di Microsoft, State of Decay 2 sarà una gioia per gli occhi
Senza se e senza ma. Questo titolo ha generato molto hype per gli amanti del genere Survival/Horror e non solo. State of Decay è pronto a tornare nel suo secondo capitolo della saga il prossimo 22 Maggio. Scopriamo insieme come si comporterà il gioco su Xbox One X, che, secondo la casa produttrice migliorerà, così tanto che sarà una vera e propria “gioia per gli occhi”.
State of Decay sarà ottimizzato per la console più potente al mondo: Xbox One X. Preordinalo ora per tenerti pronto al lancio del 22 maggio ?https://t.co/jeFF9JnKJ9 pic.twitter.com/KuD33NWT0Z
— Xbox Italia (@XboxItalia) 3 aprile 2018
Xbox One X, grazie alle sue tecnologia e all’enorme potenza che ha da offrire, riuscirà a far girare State of Decay 2 in modo perfetto in 1080p a 60fps, oppure 4k a 30fps, con una marea di migliorie.
Si parla di migliorie a livello qualitativo come, per esempio: l’illuminazione più realistica, acqua più scorrevole e fisicamente perfezionata, dettagli del paesaggio, visuale di rendering, dettagli dei personaggi, qualità del terreno, delle ombre, texture ad alta risoluzione e molto, molto altro ancora! Non ci resta altro che aspettare la sua uscita o nuove immagini del gioco per scoprire questo attesissimo titolo.