Chi ricorda le ore passate a raccogliere gemme colorate? A chi manca sputare fiamme contro i nemici? Chi ha nostalgia di rincorrere e incornare i cattivi?
Se vi riconoscete in queste domande, allora ho una meravigliosa notizia per voi… l’annuncio della versione rimasterizzata della prima trilogia di Spyro the Dragon sembra sempre più vicino!
Spyro: la Saga
Spyro the Dragon è una serie videogiochi a piattaforme nata nel 1998, ideata da Insomniac che sviluppa i primi tre titoli per la console Playstation in accordo con Sony e Universal Interactive Studios . I capitoli seguenti sono stati progettati solo dalla Universal che porterà il gioco anche su altre piattaforme. Dovremo guidare un piccolo drago di nome Spyro nelle sue svariate avventure, muovendoci tra diversi mondi e sconfiggendo molti boss.
Spyro Reignited Trilogy
La vicenda si sviluppa attraverso brevi fatti che assomigliano in tutto e per tutto a piccoli indizi. Tutto inizia il 2 Aprile quando Jonathon Dornbush, editore di IGN USA, pubblica un tweet postando una foto che lo ritrae con un piccolo uovo viola. Lo scrittore afferma, inoltre, di aver ricevuto questo “souvenir” accompagnato da un biglietto firmato “Falcon McBob“, questo nome risale a un profilo twitter non verificato chiamato “Spyro the Dragon“. Per saperne di più vi consiglio di leggere questo articolo.
Tutto ciò ha fatto pensare a un pesce d’Aprile in ritardo ma… in questi giorni nel listino di Amazon Mexico è apparso un prodotto chiamato “Spyro Reignited Trilogy” con relativa immagine di copertina.
Oggi anche Amazon India ha aggiunto tra i suoi prodotti la “Spyro Reignited Trilogy” per XBOX One con la stessa immagine di copertina, con l’unica differenza della console che leggerà il fantomatico e attesissimo gioco.
Nelle ultime ore stanno trapelando numerosissime immagini e artwork…
Proprio alle 17 in punto di oggi è stata confermata l’edizione su PS4 che uscirà a Settembre… la saga di Spyro the Dragon seguirà la stessa strada del suo famoso parente Crash Bandicoot!
Voi cosa ne pensate? Siete elettrizzati e ansiosi quanto me di rivedere il nostro draghetto preferito in azione? Allora state pronti a mettervi nuovamente nei panni dell’eroe Spyro!