Chi non muore si rivede, per fortuna!
Warcraft 3, ultimo gioco della serie di RTS (Real Time Strategy) di Blizzard che ha dato vita al MMORPG più famoso di sempre, World of Warcraft: una premessa da non poco per questo titolo. Non solo questo, ma Warcraft 3 è anche il precursore dei giocatissimi MOBA, in particolare di Defense of the Ancients (DotA).
Insomma si potrebbe parlare per ore di quanto questo titolo sia importante per il gaming moderno, tanto da ricevere un update dopo più di 10 anni. Sulla pagina ufficiale di Blizzard è infatti stata annunciata la versione 1.29: update enorme che andrà a modificare tantissime funzionalità in gioco.
Dal fullscreen adattato alle mappe allargate fino a 24 giocatori, da bug sistemati a modifiche alle truppe ed eroi. Ovviamente i fan sono già impazziti per questa notizia, che fa davvero tornare una gran nostalgia e voglia di rigiocare le epiche missioni di Warcraft 3.
Trovate la lista completa direttamente sul sito ufficiale Blizzard, ma vi avvisiamo che la lista dei cambiamenti è davvero lunghissima.