Il nuovo titolo sviluppato da giocatori accaniti di League of Legends
Un nuovo studio di sviluppo creato da dei giocatori professionisti del pluripremiato titolo di Riot Games, eccovi LightSlinger Heroes. L’aspetto forse migliore è il fatto che esso sia per dispositivi mobili anziché per PC. Si tratta di un gioco RPG/bubble shooter ibrido, potete farvi un’idea visionando il trailer qua sotto preso dal canale Youtube ufficiale del gioco.
Non fatevi ingannare dall’aspetto quasi infantile, questo gioco richiede molta pazienza, conoscenza dei propri personaggi e una grande capacità di sapere quando e cosa colpire usando la vostra logica. Il gioco si incentra sugli scontri PvP e anche sui famosi raid in tempo reale (una specie di guerra tra clan). LightSlinger Heroes ha anche delle interessantissime funzioni che rendono questo titolo unico! Eccovi un elenco dei principali punti di forza:
- Combo infinite tra gli eroi: è possibile creare delle concatenazioni di combo di tutti i tipi, praticamente le combinazioni sono infinite.
- Crea il tuo clan e partecipa ai Raid in tempo reale: potete creare la vosra gilda insieme ai vostri amici per poi andare a fare i famosi raid! Sono presenti dei bonus per chi gioca in clan, come una chest contenente nuovi eroi.
Classifica PvP, eventi e 3 tipi differenti di combattimento!: diventa il migliore nella classifica mondiale ufficiale del gioco, partecipa agli eventi delle varie stagioni e scegli tra 3 tipi differenti di combattimento!: le sfide tattiche dei dungeon, avventure puzzle procedurali e una modalità co-op MMO per le battaglie nei raid!
Scoprite di più su LightSlinger Heroes e su Skyborne Games Studio tramite questo link! Il titolo sarà scaricabile e giocabile a partite dal 25 Aprile su iOS(8.0 e superiore) e Android(4.0.3 e superiore)!