Fast Travel Games fa coppia con Perp Games per portare l’acclamato action/adventure per VR nei negozi quest’estate
Stoccolma, Svezia – 24 aprile 2018 – Fast Travel Games ha collaborato con la casa editrice Perp Games per annunciare che collaboreranno per portare Apex Construct in versione fisica su PlayStation VR a partire da giugno 2018. Apex Construct è il titolo di debutto di Fast Travel Games ed è un’entusiasmante nuova avventura d’azione costruita esclusivamente per la realtà virtuale. È diventato rapidamente uno dei titoli con il punteggio più alto per l’hardware, combinando combattimenti dinamici e abilità di sopravvivenza con la scoperta e la risoluzione di enigmi.
VR Focus parla di Apex Construct come ‘lo standard in base al quale verranno giudicati i futuri titoli VR‘ e la rivista ufficiale PlayStation scrive ‘Questa è una delle avventure più complete di PS VR‘.
In Apex Construct, i giocatori viaggeranno verso un futuro distrutto e post-apocalittico in cui gli esperimenti avventati dell’umanità hanno portato alla distruzione e al controllo del pianeta da parte dei robot. Sul terreno di caccia sei l’ultimo sopravvissuto umano, quindi dovrai coordinare attentamente i tuoi attacchi per sopravvivere. Utilizzando una combinazione unica ma efficace di arco e scudo, Apex Construct vanta un sistema di armi flessibile e di una base personalizzabile per creare strategie e pianificare la tua prossima mossa, scoprendo segreti nascosti lungo la strada. Fast Travel Games è costantemente al lavoro per aggiornare e migliorare Apex Construct, con alcuni nuovi interessanti contenuti con il lancio di DLC nuovo di zecca e gratuito questa estate.
Parlando di Apex Construct e della sua distribuzione al dettaglio su PlayStation VR, il PR e manager marketing di Fast Travel Games Andreas Juliusson spiega “Da quando abbiamo rilasciato Apex Construct come gioco digitale, siamo stati contattati da MOLTI giocatori che chiedevano una versione fisica. Con la maggior parte dei possessori di PlayStation 4 che preferiscono ancora acquistare giochi su un disco, prendere la decisione di rilasciare Apex Construct insieme a Perp Games e venderlo è stato importante per garantire che il nostro acclamato titolo di debutto possa essere apprezzato da tutti i giocatori PS VR possibili. “
Apex Construct è la soluzione perfetta per i giochi Perp che hanno già una libreria piena di titoli di azione / avventura e vantano di lavorare con il meglio del meglio nell’ambito PlayStation VR.
Rob Edwards, MD di Perp Games dice “Fast Travel Games è una grande squadra, piena di passione, talento ed esperienza. Non è una sorpresa che abbiano creato un vero capolavoro di realtà virtuale con Apex Construct che dimostra quanto i giochi PlayStation VR siano stati sviluppati nell’ultimo anno e mezzo. Pensiamo che molti dei loro fan e molti fan del PSVR saranno entusiasti di sapere che questo grande gioco sta uscendo in versione fisica”.
Apex Construct è disponibile digitalmente sul PlayStation Store e verrà rilasciato come copia fisica da giugno 2018 dai rivenditori autorizzati. La data ufficiale verrà annunciata in seguito.
Potete vedere il trailer di lancio qui.
Infine vi lasciamo ad una gallery contente alcuni screenshots e la boxart provvisoria.
Sembra proprio un capolavoro innovativo… perciò cercate di non perdervi questa entusiasmante avventura!