Blizzard potrebbe tornare ad introdurre nuovi eroi “puri” all’interno di Overwatch
Recentemente Blizzard ha parlato dei suoi piani futuri riguardanti Overwatch, segnalando che potrebbe tornare ad introdurre la tipologia degli eroi puri all’interno del suo shooting game. Ultimamente abbiamo visto infatti l’arrivo di soli eroi ibridi, ovvero personaggi che non hanno una funzione unica nelle partite, ad esempio come Brigitte, che copre un ruolo di difesa e supporto, oppure Moira, che si destreggia tra cura e attacco. La notizia che quindi nel prossimo futuro potremo vedere il ritorno di eroi puri sembra alquanto allettante.
Il Lead Designer del titolo, Geoff Goodman, ha detto che il team di Overwatch si focalizza molto su personaggi di tipo ibrido, ma afferma anche che gli sviluppatori sono sempre aperti a nuove idee ed opinioni. Secondo quanto detto da Goodman, c’è quindi la possibilità di vedere eroi ibridi ma non viene esclusa l’ipotesi che vengano presi in considerazione degli eroi alternativi.
Parlando di Overwatch, Blizzard ha rivelato inoltre che potrebbe anche esserci la possibilità di far morire un eroe in futuro, anche se questo non significherà l’abbandono del gioco da parte del nostro beniamino. Sicuramente questo personaggio avrà un continuo nella storia anche dopo la sua morte. In attesa di novità a riguardo, vi ricordiamo che nel PTR di Overwatch sono in atto i nuovi recenti update, tra cui il rework di Hanzo, non perdetevelo!
Voi cosa ne pensate dei piani di Blizzard? Preferireste vedere degli eroi puri o continuare a vedere dei personaggi ibridi? A voi i commenti!
Fonte: PCGamesN