Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento di Fortnite.
Tutto parte da una tempesta che è talmente potente da riuscire a far decedere il 98% della popolazione mondiale. Per loro sfortuna il restante 2% non è affatto al sicuro perché questa nube violastra riesce a generare dei mostri, che ricordano i classici zombies, che avranno il compito di massacrare le poche persone rimaste. Nella versione PvE del gioco che però rispetto a quella PvP ora è a pagamento, è possibile partecipare a delle missioni con altri 3 giocatori in alcune mappe generate completamente a caso. L’obbiettivo è quello di proteggere le poche persone rimaste in vita costruendo fortificazione, piazzando trappole facendo e tante altre cose con l’obbiettivo di fermare questi zombies.
Cosa è stato aggiunto in questo nuovo aggiornamento?
- E’ stato aggiunto un pulsante di fuoco sul lato destro dello schermo. Apri le Impostazioni per attivarlo!
- Se ora la Granata appiccicosa ti si incolla addosso non c’è via di scampo… questo esplosivo si incolla ai nemici, alle pareti e a qualsiasi altra superficie.
- Da adesso in poi inizierai molto più vicino ai tuoi compagni di squadra nell’area iniziale.
- Miglioramenti alla stabilità e correzione di bug.
Si ricorda che Fortnite: Battle Royale mobile è disponibile su App Store gratuitamente, il gioco richiede una connessione a internet e sarà utilizzabile solo ed esclusivamente con i dispositivi Apple aventi iOS 11.