Hearthstone: rilasciata la nuova modalità Caccia ai Mostri
Hearthstone è sicuramente uno dei giochi di carte più famosi al mondo. Creato nel 2014 dalla grandissima azienda produttrice Blizzard, ha conquistato migliaia di persone nel tempo e dopo quattro anni, arriva l’ennesimo aggiornamento del gioco.
La nuovissima espansione, Boscotetro, è arrivata un paio di settimane fa, ma le novità non smettono di arrivare. Recentemente l’azienda ha anche rilasciato un nuovo comunicato stampa che annuncia, a detta loro, la fantastica modalità “Caccia ai Mostri”.
Oggi segna l’uscita di Caccia ai Mostri, l’appassionante, entusiasmante ed estremamente rigiocabile modalità per giocatore singolo di Boscotetro! Scegli tra uno dei quattro eroi esclusivi per questa modalità: la Braccatrice, il Cannoniere, il Maestro dei Segugi e la Smonta-Tempo, ognuno con il proprio boss finale unico, e componi un mazzo potente man mano che avanzi in una serie di scontri progressivamente più difficili. Una volta completata la Caccia ai Mostri con ognuno di questi quattro eroi, potrai usare la loro forza combinata per affrontare Hagatha la Strega in un epico scontro finale. Se sarai abbastanza furbo da riuscire a sconfiggere Hagatha, otterrai il dorso Cacciatore di Mostri!
Man mano che ti farai strada nel bosco maledetto, otterrai anche delle buste di carte di Boscotetro! Sconfiggi 10 mostri con ognuno degli eroi della Caccia ai Mostri per ottenere un totale di quattro buste di carte gratuite.
Avventurati a Boscotetro per iniziare la tua Caccia ai Mostri scegliendo la modalità Avventura nel menu di Hearthstone.
Qualcosa di oscuro si annida a Boscotetro™, la nuova espansione per Hearthstone®, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. I giocatori sono invitati a unirsi ai più astuti e coraggiosi eroi di Gilneas nell’esplorazione di una foresta infestata, per dare la caccia a mostri e streghe e conquistare il bottino nella nuova modalità per giocatore singolo: Caccia ai Mostri.
SCONTRO FRA MOSTRI
Normalmente, una città circondata da mostri sarebbe in preda al panico. Ma Gilneas non è una città qualunque, come pure i suoi abitanti. Colpiti dalla maledizione dei Worgen, i Gilneani possono trasformarsi in bestie feroci e riconquistare la propria foresta, occupata da invasori corrotti da una Sciamana Orchessa nota come Hagatha la Strega, una malvagia Sciamana Orchessa capace di controllare e vincolare gli elementi per sfruttare il loro potere distruttivo.
Nell’entusiasmante modalità per giocatore singolo di Boscotetro, Caccia ai Mostri, i più grandi eroi Gilneani devono liberare la foresta dall’oscuro male che la pervade. I giocatori dovranno sconfiggere boss e conquistare ricompense per creare un mazzo pieno di potenti alleati, strumenti di sopravvivenza e tesori fantastici, che li aiuteranno a sopravvivere nelle profondità di Boscotetro.
SCEGLI TRA QUATTRO DIVERSI CACCIATORI:
- BRACCATRICE – Sfruttando l’astuzia e le risorse della classe Ladro, Tess Mantogrigio è in grado di recuperare materiali utili sul campo di battaglia, trasformando ogni cosa in un’arma letale. Il suo Potere Eroe, Recupero, permette ai giocatori di rinvenire una Magia di classe lanciata precedentemente nella partita.
- CANNONIERE – Potente come la classe Guerriero che rappresenta, Darius Crowley sfrutta i suoi cannoni per sbarazzarsi di coloro che minacciano gli abitanti di Gilneas. Il suo Potere Eroe, Fuoco!, permette di sparare con tutti i cannoni sul tabellone. Se un cannone distrugge un servitore, viene ricaricato immediatamente, pronto a far fuoco di nuovo nello stesso turno!
- MAESTRO DEI SEGUGI – Grazie all’incredibile ferocia della classe Cacciatore, il Maestro dei Segugi Shaw e i suoi famigli Principessa, Ringhio e Asso sono già leggenda nei bassifondi di Gilneas. Con il suo Potere Eroe Fischietto per Cani, Shaw guida i suoi segugi in battaglia travolgendo il nemico con la sola forza dei numeri. I segugi di Shaw possiedono l’abilità Assalto, che permette loro di attaccare immediatamente i servitori nemici.
- SMONTA-TEMPO – Esperta di magie proibite a gran parte dei Maghi e nessuna remora nell’utilizzarle, Toki la Smonta-Tempo ama giocare secondo le proprie regole. Il suo Potere Eroe, Ciclo Temporale, permette di ricominciare il proprio turno! Non ti piace com’è andato il tuo ultimo turno? Viaggia indietro nel tempo e riprova!
I giocatori avranno quattro serie di missioni da completare, una per ogni Cacciatore di Mostri, e come ricompensa per aver sconfitto 10 mostri otterranno una busta di Boscotetro gratuita.
AFFRONTA LA STREGA DEL BOSCO… E LA TUA NEMESI!
Cos’è un eroe senza un cattivo? Anche se è possibile scegliere di giocare nei panni di qualsiasi Cacciatore di Mostri, ognuno di essi ha una nemesi unica, che dovrà essere sconfitta per poter avanzare verso il cuore di Boscotetro.
La sconfitta di ogni nemesi ti porterà sempre più vicino a sbloccare la battaglia finale contro Hagatha la Strega. Solo gli eroi più coraggiosi e tenaci saranno in grado di sconfiggere l’oscurità che avvolge le foreste, e chi ci riuscirà si aggiudicherà una sontuosa ricompensa: il dorso delle carte Cacciatore di Mostri.