Gustiamoci insieme il primo trailer ufficiale del gioco
Lara Croft è uno dei personaggi più amati del mondo videoludico, e tante sono state, nel corso degli anni, le produzioni, di alterna qualità e successo, dedicate alla famosa esploratrice. Negli ultimi anni la saga ha vissuto un pesante ma vincente reboot, che ha cambiato profondamente le dinamiche di gioco elevandolo, però, ad un livello superiore. Così, dopo Tomb Raider e Rise of The Tomb Raider arriva, finalmente, il terzo capitolo della saga. Square-Enix, infatti, dopo averne annunciato il titolo e la data d’uscita, prevista per il prossimo 14 settembre, ha mostrato ufficialmente il suo Shadow of The Tomb Raider per la prima volta. Esso vedrà Lara avventurarsi in una minacciosa giungla nel tentativo di scongiurare, ancora una volta, una terribile apocalisse.
“Grazie al suo incredibile talento, alla conoscenza approfondita della serie e all’eccezionale creatività, la Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, ci porta un’esperienza incredibile con Shadow of the Tomb Raider”, ha dichiarato Yosuke Matsuda, Presidente e Direttore Amministrativo di Square Enix Holdings Co. “Shadow of the Tomb Raider porterà la serie e la sua protagonista, Lara Croft, a un nuovo livello.”
“Shadow of the Tomb Raider metterà alla prova Lara Croft in modi nuovi e inaspettati”, ha affermato David Anfossi, Head of Studio alla Eidos-Montréal. “Il nostro team ha creato un set variegato di abilità, delle tecniche di combattimento e dell’equipaggiamento che i giocatori dovranno padroneggiare per sopravvivere agli ostili ambienti della giungla e delle tombe.”
Eccovi le spettacolari immagini del primo trailer ufficiale:
Shadow of The Tomb Raider sarà disponibile dal prossimo 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.