Harry Potter, ma in rosa
Dopo il successo ottenuto, anche grazie a Netflix, la storia della streghetta Akko e delle sue avventure è approdata su PlayStation 4 e PC lo scorso novembre, in Giappone, mentre arriverà il 15 maggio per noi occidentali.
Bandai Namco ci mostra delle novità riguardo alle modalità multiplayer di questo action RPG a scorrimento: co-op e battaglia.
La prima è la classica modalità cooperativa, sia offline che online. Mentre le missioni e i dungeon della storia saranno rigiocabili nella modalità offline, in rete affronteremo l’Infinite Dungeon, cercando di avanzare quanto più possibile.
Le battaglie invece sono per i giocatori che cercano un po’ di sana competizione, in squadre da tre membri contro altre squadre in modalità online. Le modalità sono 5 e tutte richiedono di compiere una sfida entro un tempo limite: distruggere ostacoli, sconfiggere nemici, fare il punteggio maggiore, maggior danno inflitto e più loot collezionato.
Non solo questo, ma per chi deciderà di preordinare Little Witch Academia: Chamber of Time avrà in regalo un mini-game esclusivo, chiamato “Carrozza Grandiosa”, che consiste in una sorta di shoot ’em up un po’ bizzarro.