Il porting su PC di Shadow of the Tomb Raider sarà gestito da Nixxes Software
Square Enix ha di recente presentato Shadow of The Tomb Raider con un nuovo fantastico trailer, rivelando inoltre nuovi dettagli sul gioco. Oltre a questo, sappiamo anche che la versione PC verrà gestita da Nixxes Software, un sinonimo di qualità nell’ambito di porting di giochi su PC. Nixxes infatti è lo stesso studio che ha lavorato a giochi come Deus Ex: Mankind Divided e Rise of the Tomb Raider, tanto per citarne alcuni. Entrambi i titoli infatti risultavano molto impegnativi dal punto di vista tecnico o delle prestazioni, ma alla fine è stato fatto davvero un buon lavoro.
Tornando al gioco, Square Enix ha inoltre rivelato la presenza di un Season Pass, il quale darà ai giocatori l’accesso a sette avventure che diventeranno disponibili in fase post lancio, avventure che saranno distribuite singolarmente mese dopo mese. Non si sa ancora tantissimo dell’ambientazione riguardante il gioco, ma in base al trailer mostrato da Square, probabilmente Lara sarà alla ricerca della civiltà Maya.
Shadow of the Tomb Raider è un gioco di avventura e azione ancora in fase di sviluppo presso Eidos Montréal e Crystal Dynamics e uscirà il 14 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Noi non vediamo l’ora di saperne di più sulle prossime avventure di Lara Croft, e voi cosa ne pensate? Come vi sembra questo nuovo capitolo? A voi i commenti!