La PES League fa Tappa in Europa!
Konami ha già annunciato i nomi dei giocatori che parteciperanno alla terza e ultima fase europea della PES League, i vincitori si aggiudicheranno un premio in denaro e il diritto di passaggio alla fase finale della competizione, PES League World Finals. L’ultimo evento europeo si svolgerà a Berlino il 5 Maggio 2018, parteciperanno 20 giocatori e 10 squadre Co-Op.
PES League è il noto torneo eSport ideato da KONAMI Digital Enterteiment B.V. per l’altrettanto famoso simulatore calcistico “Pro Evolution Soccer“. Quella di quest’anno è la terza stagione stagione che ci ha abituati a scontri spettacolari e mozzafiato.
Lo scorso anno, l’italiano Ettore Giannuzzi (in game: Ettorito97) ha vinto le finali europee e si è classificato al secondo posto in quelle mondiali vincendo in totale ben 120.000 dollari! Chissà se quest’anno potremo consolarci con gli italiani della PES League dato che la nazionale Italiana di calcio non è riuscita a qualificarsi per le fasi finali della Coppa del Mondo UEFA.