Il nuovo aggiornamento su Playerunknown’s Battlegrounds porta diversi cambiamenti attesi dai fan
La manutenzione dei server di Playerunkown’s Battlegrounds era attesa per oggi, e finalmente possiamo dire che si è conclusa, portando anche una serie di cambiamenti che faranno sicuramente piacere a tutti i fan di questo titolo. A confermarlo sono gli stessi sviluppatori sul loro profilo Twitter:
This maintenance has concluded. PC Update #12 is now available on the Live Server. Thank you for your patience!
— PUBG Help (@PUBG_help) 3 maggio 2018
I più appassionati saranno di certo informati sui vari cambiamenti avvenuti, mentre per chi non ha idea di cosa sia accaduto, può trovare qui le patch notes. Secondo quanto riportato da questi aggiornamenti, è disponibile una nuova opzione di selezione della mappa, una nuova muscle car, un nuovo fucile, nuovi mirini, impugnature e tanto altro ancora. Questo Update 12 è stato già testato per una settimana, si spera quindi non ci siano ulteriori problemi.
Il nuovo aggiornamento ha apportato inoltre dei radicali cambiamenti al bilanciamento delle armi e un sacco di correzioni di bug, oltre a svariati miglioramenti.
Parlando di PUBG, ecco una piccola curiosità: proprio di recente PUBG Corp. ha fatto arrestare 15 persone perchè colpevoli di aver creato degli hack per il gioco. Dopo approfondite indagini, è stato scoperto che gli hack utilizzati per PUBG sono in grado di raccogliere informazioni personali dai vostri PC. Ciò implica che usare hack nel gioco può mettere a repentaglio sia voi stessi che gli altri, oltre ad aumentare le probabilità di subire dei furti d’identità.
Playerunkown’s Battlegrounds è un gioco del genere Battle Royale sviluppato per PC ed è in anteprima su Xbox One e Xbox One X. Nel caso non lo aveste ancora giocato, per pochi giorni vi sarà possibile vincere un codice gratuito per ottenere il gioco grazie allo speciale Giveaway offerto da iCrewPlay, vi basterà seguire le indicazioni per aggiudicarvi il premio, quindi tentate la fortuna e in bocca al lupo!