Secondo Coddy Johnson, Call of Duty Black Ops 4 sarà un titolo eccezionale e pieno di novità
Il nuovo capitolo di Call of Duty di Activision arriverà ad ottobre di quest’anno e la società ha rivelato, in una recente riunione finanziaria, quali sono i loro progetti per il futuro di questo titolo. Il COO (Chief Operating Officer, ovvero l’ufficiale capo delle operazioni) di Activision, Coddy Johnson ha affermato che questo sarà un gioco spettacolare, che regalerà a tutti un’esperienza indimenticabile.
La compagnia ha inoltre dichiarato che Black Ops 4 avrà delle innovazioni nel campo del multiplayer, aggiungendo che la sola serie Black Ops ha portato oltre 200 milioni di persone verso questo brand, con oltre 15 miliardi di ore giocate, e i numeri sono ancora in crescita. Activision punta ad essere la numero uno con il rilascio del prossimo capitolo, il cui reveal ufficiale arriverà il 17 maggio 2018.
Anche quest’anno lo sviluppo del gioco è stato affidato a Treyarch, che ha già curato i tre titoli precedenti. Gli sviluppatori nel corso di questi anni hanno sicuramente capito cosa vuole il pubblico di Call of Duty, cosa è gradito e cosa non lo è, questo significa che quest’anno potremo avere tra le mani forse uno dei migliori Black Ops di sempre.
Johnson ha affermato anche che ci saranno degli interessanti sviluppi e che Activision sta investendo davvero tanto a livello di risorse per portare la massima qualità possibile anche su PC. Tra le possibili novità che potremo trovare in questo nuovo capitolo si vocifera della mancanza di una campagna single player in favore di una nuova modalità Battle Royale, che tanto va di moda negli ultimi tempi.
Call of Duty Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Noi saremo qui ad informarvi sempre su ogni novità e indiscrezione, continuate quindi a seguirci!
Fonte: DualShockers