Scopriamo insieme la Top 11 della Premier League
Con la stagione calcistica che si avvia lentamente alla sua conclusione, anche nel panorama ludico si iniziano a tirare le prime somme di fine annata. Come da tradizione FIFA 18, con la sua modalità cardine Ultimate Team, inizia a svelare i primi Team of The Season (TOTS) e lo fa iniziando col campionato più seguito del mondo: la Premier League. La squadra della stagione è composta dai seguenti elementi:
- Portiere: David De Gea (Manchester United, lv 97);
- Difensori: Kyle Walker (Manchester City, lv 92), Jan Vertonghen (Tottenham, lv 92), Nicolàs Otamendi (Manchester City, lv 93);
- Centrocampisti: David Silva (Manchester City, lv 95), Kevin De Bruyne (Manchester City, lv 96), Cristian Eriksen (Tottenham, lv 95), Fernandinho (Manchester City, lv 93);
- Attaccanti: Sergio Aguero (Manchester City, lv 97), Harry Kane (Tottenham, lv 95), Mohamed Salah (Liverpool, lv 98).
Nella lista risaltano in particolare il Manchester City, rappresentato da ben sei giocatori e soprattutto l’attaccante del Liverpool, ex Roma, Mohamed Salah, protagonista di una stagione impressionante e con cifre da capogiro, che sfoggia un valore overall pari addirittura a 98.
Il campione egiziano ha mantenuto una media di un gol ogni 91′, con un computo generale di 43 reti segnate in 49 presenze. Cifre impressionanti per il buon Salah, di cui vi mostriamo nel dettaglio la carta di gioco qui sotto:
FIFA 18 è disponibile dallo scorso 27 settembre su tutte le piattaforme di gioco e, tra poche settimane, riceverà l’espansione dedicata ai Mondiali di Calcio 2018.