Questa settimana Playstation Store ci accoglie con ben 4 titoli
Questa settimana fa il suo ritorno su Playstation 4 un caloroso gioco d’azione RPG ovvero Dragon’s Crown Pro, ora potrete godervi il 4K e una nuova colonna sonora riregistrata. Inoltre se avete iniziato il gioco su Playstation 3 o PS Vita, sappiate che avrete la possibilità di ricaricare i salvataggi e continuare la vostra avventura su Playstation 4.
Ma non è finita qui! Infatti l’Open Beta di Onrush ci mostrerà il suo approccio originale al genere di corsa arcade con acrobazie che ignorano le leggi della fisica.
1. Dragon’s Crown Pro
Dragon’s Crown Pro è un gioco di ruolo d’azione sviluppato da Vanillaware, che arriverà su Playstation 4 con il 4K. Anche le colonne sonore sono state rinnovate e riregistrate con una vera e propria orchestra dal vivo. Affrontate i vari dungeon da soli o in compagnia di altri 4 giocatori.
- Perché giocarlo: con il multigiocatore online compatibile con più piattaforme, potrete persino unirvi ai giocatori dell’originale Dragon’s Crown su PlayStation 3 e PlayStation Vita.
- Disponibile dal: 15 Maggio
2. Onrush beta
Onrush è un gioco di corse arcade, con gare che ignorano completamente le leggi della fisica. L’opera di Codemasters andrà in beta proprio questa settimana, quindi tenete pronto il piede sull’acceleratore!
- Perché giocarlo: questa è l’occasione migliore per affinare i trucchi prima della pubblicazione del gioco!
- Beta aperta: 17 Maggio
3. Omensight
Scoprite il mistero di Omensight una storia intricata di conflitto, fedeltà, tradimento, cospirazione, mitologia e omicidio. La storia cambierà in base alle tue scelte, fai molta attenzione ai vari indizi che ti daranno i tuoi compagni per risolvere il mistero dell’omicidio dell’empia sacerdotessa Vera.
- Disponibile dal: 15 Maggio
4. Wizard of Legend
Wizard of legend è un dungeon crawler. La sua particolarità è dovuta al fatto che invece di usare le solite spade o armamenti, si usa la magia. Potrai creare insieme ad un amico combo strabilianti, in modo da non dare ai nemici neanche un secondo per riuscire a capire cosa li abbia colpiti.
- Perché giocarlo: portate con voi un amico e cercate di affrontare insieme le prove del caos nella modalità co-op locale di Wizard of Legend.
- Disponibile dal: 15 Maggio