C’è un nuovo gioco in arrivo, una nuova software house sta sorprendendo la community di gamer, non facilmente impressionabile, con un titolo lanciato come un progetto su Kickstarter che ora sta per diventare realtà.
Sembrava un gioco come un’altro, ma è riuscito a raccogliere circa 80.000 dollari per un totale di 1200 sostenitori e il 5 giugno sarà ufficialmente reso disponibile ma è già possibile effettuare il “Pre-Order” su Steam.
Shape of the World in Arrivo!
Shape of the world, il titolo che si presenta come “Il gioco di esplorazione che cresce attorno a te“, si dimostra essere un capolavoro piacevole da giocare e molto coinvolgente, la grafica sembra minimale, ma ci accorgiamo subito che in questo caso non è quello che conta maggiormente, bensì lo è l’interazione. Il titolo, infatti, si definisce come un gioco di “esplorazione” e durante le sessioni di gameplay non ci da alcuna linea guida o obbligo di seguire un certo percorso.
[su_slider source=”media: 70907,70909,70908″ title=”no”]
Totale Libertà e Coinvolgimento
Shape of the world infatti ci lascia il “libero arbitrio” e ci incoraggia ad avventurarci sempre di più dentro la foresta. La visuale in prima persona e la colonna sonora, perfettamente progettate per questo gioco, rendono l’esperienza completamente immersiva portando noi stessi a perderci in questo “mondo” che si allarga sempre di più ad ogni nostro passo.
Il gioco uscirà il 5 giugno prima su PC e PlayStation 4 e poi per XBOX One e Nintendo Switch, di seguito potete vedere il trailer nell’attesa dell’uscita.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=HgAyec2XK0E” width=”800″ height=”700″]