Oggi è stato rilasciato da Bandai Namco, il secondo trailer di One Piece World Seeker. Il nuovo titolo che parla delle avventure del futuro re dei pirati sviluppato da Ganbarion Productions
Oggi è stato pubblicato il secondo trailer del nuovo videogioco basato su uno dei più famosi anime e manga di tutto il mondo, ovvero One Piece.
Il titolo si chiamerà One Piece World Seeker, sviluppato da Gangbarion Productions, sarà un action game Open World con diversi elementi adventure e stealth. Il gioco si distaccherà così dalla saga di Pirate Warriors, questo nuovo capitolo porterà il gioco di One Piece su tutt’altro livello. Infatti, Bandai Namco, festeggierà il suo ventesimo anniversario del franchise con questo nuovo capitolo.
Nel trailer possiamo vedere le ambientazioni che saranno presenti all’interno del titolo, qualche personaggio e le principali meccaniche di gioco.
One Piece World Seeker, ancora in via di sviluppo, uscirà nel corso del 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC. Purtroppo, non si sa ancora nulla per Nintendo Switch, non avendo ancora annunci da parte di Bandai Namco a riguardo, quindi non ci resta che aspettare.
Cosa vi aspettate da questo titolo? Diteci la vostra nei commenti!