Attendiamo conferme ufficiali dal prossimo E3
FIFA, si sa, è uno dei videogiochi più chiacchierati, venduti e di successo di tutto il panorama ludico, specialmente nel nostro Paese.
Che piaccia o no, è impossibile non riconoscerne l’impatto mediatico e l’importanza che ricopre nel cuore di tantissimi videogiocatori, rappresentando quasi sempre uno dei titoli più venduti al termine delle varie stagioni. Appare dunque molto chiaro che ogni volta che circola anche la minima notizia inerente il titolo questa si diffonda a macchia d’olio, fino a giungere sotto gli occhi di tutti, anche di quelli non interessati. E così che, già dalla serata di ieri, una vera e propria bomba sganciata dal famoso quotidiano La Gazzetta dello Sport ha gettato nello scompiglio generale (nel bene, s’intende) i fan proprio del famosissimo titolo calcistico targato Electronic Arts: fonti affidabili danno per certo l’arrivo della licenza ufficiale per la nostra Serie A Tim a partire da FIFA 19, prossimo capitolo della saga calcistica in uscita nei prossimi mesi.
EA non ha ancora confermato (ma nemmeno smentito) tale notizia e, presumibilmente, per saperne di più dovremo attendere il prossimo E3 di Los Angeles e più precisamente la conferenza Electronic Arts del 9 di giugno.
FIFA 19 uscirà il prossimo mese di settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.