Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco riceverà un supporto esteso
Stiamo parlando del picchiaduro 3D action Dragon Ball Xenoverse 2. Bandai Namco ha annunciato, tramite un video che potete vedere qua sotto, che il gioco riceverà altri DLC contenenti personaggi, skin e molto altro ancora nel corso del 2018. Purtroppo, per ora non si sa niente riguardo il 2019.
“Non è certamente la fine per Dragon Ball Xenoverse 2, stiamo continuando e continueremo a sviluppare aggiornamenti e DLC gratuiti per i giocatori. Ci concentreremo sul lavorare ai problemi di lag che sono stati decisamente un problema negli scontri online, e oltre penseremo anche a bilanciare e correggere i personaggi e le abilità così che gli scontri risultino divertenti e soddisfacenti.”
More Dragon Ball Xenoverse 2 updates and DLC planned https://t.co/cPdLPUwmyE pic.twitter.com/2PT3Ro0FT5
— Gematsu (@gematsucom) 30 maggio 2018
Riassumendo le parole di Masayuki Hirano, il produttore esecutivo del gioco, è stato confermato un supporto esteso che punterà a migliorare l’esperienza di gioco, come le battaglie online che spesso risultano laggose e poco fluide. Inoltre, sono stati confermati nuovi personaggi e nuove skin, oltre alle abilità presenti che saranno corrette e bilanciate per degli scontri in-game ottimali.